mer18
aprile
2012

E’ on line il portale delle Piazze del Sapere di Terra di Lavoro

scritto da in Press

Comunicato stampa

Siamo  lieti di comunicavi che finalmente è pronto il portale delle Piazze del Sapere di Terra di lavoro, che è stato curato da un gruppo di giovani impegnati nel settore della grafica e della programmazione informatica, che a loro volta si sono appassionati alle nostre attività volte a diffondere la cultura come fattore di coesione sociale, di sviluppo locale  e di apprendimento permanente.

Con questa struttura Internet potremo meglio comunicare tra di noi,  scambiare info sulle nostre attività e buone pratiche nei vari comuni e realtà del territorio provinciale – ma anche nazionale.
Nello stesso tempo potremo offrire un servizio in collaborazione anche con le varie istituzioni ed enti impegnati a promuovere i beni culturali ed il turismo, a partire dalla Camera di Commercio e dalla Provincia di Caserta, che stanno patrocinando e sostenendo la nostra iniziativa.
Stiamo organizzando un primo incontro per presentare e rendere pubblico il  nuovo sito, che si terrà: mercoledì 18 aprile 2012 alle ore 15,30 nella Sala Giunta della Camera di Commercio (1 Piano) – Caserta Via Roma N 75.
Parteciperanno i presidente e rappresentanti delle associazioni partner della rete:
Aislo – Amici del Libro – Attivamentenews – AIF Campania – Auser Caserta – Cancello ed Arnone News – Carta 48 – Guida Capua – I Piatti del Sapere – La Feltrinelli – Latrones – Libera – Melagranana – OFCA – Patatrac – Pianeta Cultura – Slow Food – Spartaco – Veramente
Nel frattempo vi comunico che è già attivo anche un account dedicato per comunicare:
info@lepiazzedelsapere.it

Caserta, 16 aprile 2012